SCARICA ISCRIZIONE

DAL 13 GIUGNO AL 31 LUGLIO

PROGRAMMAZIONE:

LUNEDI – CITY TREKKING

MARTEDI – MARE LEGA NAVALE (CORSO VELA E GIOCHI)

MERCOLEDI – GIORNO LIBERO, LABORATORI IN SEDE

GIOVEDI – PISCINA OASI DEL SORRISO

VENERDI – PARCO AVVENTURA E TREKKING

LA NOSTRA SETTIMANA E’ STRACARICA DI DIVERTIMENTO ED ESPERIENZE BELLISSIME. VANTIAMO UNO STAFF PROFESSIONALE CON DECENNALE ESPERIENZA NEL MONDO DELL’INTRATTENIMENTO E DELLO SPORT. 

 

SCARICA ISCRIZIONE

SCARICA L’OPUSCOLO

Cos'è l'Adventure Grest?

Il nostro Adventure Grest si basa su un concetto fondamentale la condivisione dei valori puri di amicizia, rispetto per gli altri e per la natura, impegnare i bambini e adolescenti in attività sane e costruttive, ludiche e creative, far fare loro un mucchio di esperienze meravigliose da condividere con coetanei e amici, esperienze che non dimenticheranno mai più e che li aiuteranno a crescere e maturare consapevolmente. Sette settimane sature di divertimento, gite in montagna, mare, giochi di squadra e laboratori creativi, tanta musica e tante risate. In particolar modo, il nostro campo è orientato alle attività all’aria aperta, quelle sane come il Trekking, il Parco Avventura e poi i giochi in spiaggia e i mini corsi di barca a vela, il City Trekking per conoscere la propria città e i beni artistici, visite in fattoria e in maneggio per avere contatto con i nostri amici animali. Non mancheranno i momenti di raccolta e spiritualità per arricchire i cuori dei nostri bambini di gioia e amore.

Dove c’è Gioia c’è Dio!

Cos’è il City Trekking?

 

City Trekking è la nostra proposta esclusiva, è un progetto pensato per i giovanissimi che frequentano il nostro centro estivo e che venendo fuori da una condizione che ci ha obbligati tutti a passare molto tempo in casa, city trekking vuole essere un’attività per contrastare le conseguenze che ci hanno colpito sia fisicamente sia psicologicamente.

Attraverso lunghe camminate nel circondario, nei siti più belli raggiungibili a piedi, cercheremo di coinvolgere e rendere consapevoli i giovani e guardare con occhi diversi la nostra città.

Crediamo che i benefici di tale iniziativa siano svariati, prima di tutto è noto quanto sia salutare camminare per tempi prolungati, Dona serenità e benessere emotivo. Il trekking è una incredibile valvola di sfogo che aiuta ad allentare le tensioni quotidiane, Aiuta i processi cerebrali, Fa bene all’apparato cardio-circolatorio, Migliora la respirazione, Tonifica la muscolatura. Sufficiente?

Un gesto cosi naturale e semplice che ci porta a conoscere il proprio ambiente e vivere l’esperienza della scoperta ad un ritmo naturale. E’ il modo giusto per contrastare pigrizia e noia.

Inoltre è un’attività gratuita e facoltativa che si ripete ogni lunedì con un programma diverso. Per maggiori informazioni consulta il programma o con noi direttamente in sede.

E’ la prima volta che viene proposta tale attività in un campo estivo, non perdere l’occasione di partecipare.